aspettavo mezzanotte x scrivere!!!!

oggi ho rotto le scatole a tutti, perché è qst che faccio nella mia vita, l’unica cosa che faccio, creare guai e problemi, offendere la gente.
ho conosciuto uno che mi ha detto: la vita è già stata dura con te. ganzo, nessuno me lo aveva mai detto, ma ci ha azzeccato in pieno penso…
poi ho conosciuto un altro che mi ha fatto un po’ di complimenti…
intanto Marce è in Polonia, in vacanza, e lo lascio in pace, se no che vacanza è…. ma conto molto su di lui che mi conosce.
Lascio in pace anche cur ot cristien che INVIDIO da morire, perché è così felice ora… uffa!!! mi logora dentro aver saputo minuto per minuto di lui e ancora insiste!!! miiiiiiiii! perché io nn posso avere quello che ha lui, nè ora, nè mai…
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a comment