Badia, Marilena, Stefano e la Libertà

Eccomi qui 00.34, son successe troppe cose e nn voglio ire a letto, anche se domattina mi devo svegliar presto.
Insomma a cena con Marilena, Stefano e S. Domattina grande strategia😉
non è che mi devo fasciare la testa prima di essermela rotta, ovvero pensare a come potrebbe cambiare la mia vita SE domani concludessero qcs… cosa molto probabile!!!! aaaaaaaa!!! ma perché io nn sono riuscita a concludere mai nulla e gli altri in 4 e 4, 8 fanno di tt…? Mi immagino una vita a gestire un attività commerciale… e non mi ci vedo… perché non mi vedo vacante.
S è ganzo, benedica! da morir da ì ridere…
 
cmq a badia tt bene, altri 12.50 € per un totale di 27.50 €🙂 e domani minimo 5 se Dio vuole…
poi oggi son riuscita a mettermi quasi in pari con la liturgia delle ore. ma nn riesco a far molti fioretti in quaresima… sono troppo indulgente con me stessa. dicea Teresa de Los Andes, bisogna essere talpa con i difetti dei altri e falchi con i propri… una cosa del genere.
 
della serie Repetita iuvant: amo la libertà più di ogni altra cosa, la mia autonomia e l’indipendenza. La libertà da tutti e da tutto! non voglio essere schiava di niente e di nessuno. non voglio desiderare niente, che mi faccia sentire la mancanza, carenza, povertà di qcs. non voglio dipendere da niente e da nessuno.
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

