E

Ciao
come va?
tutto a posto…
mi dispiace veramente vedere… (intanto cerco qualche metafora…) insomma mi dispiace vedere tante cose deficienti pubblicate da un ragazzo intelligente, riferendomi a fb. quasi ai livelli di francesco e ivana. e c ho a fé?
non so come mai. ci avevo fatto caso da principio e qst era la cosa che nn mi piaceva da principio. per tutto il resto non si può dire niente benedica. ha tutti gli altri pregi del mondo.
sarà l’aria che respira? ma spero tanto che rifletta e maturi… che cambi e cresca…
è una contraddizione troppo grande, ql che faceva prima con ql che fa ora. è l’esatto contrario. ed è qst la cosa strana… che gli è successo?
nn ha mai creduto in ql che faceva prima?
o ha qlc problema ora (lo stesso era un annetto fa) e reagisce così…?
o è dritto contro quello che faccio io? è la reazione diretta a qst?
chi lo saprà mai…? ….ehhhh che hai in ql testolina figlio mio?
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

