……………..
………………………
…………………………………..
 
oggi va abbastanza male
 
e nn potrebbe andare altrimenti
 
causa scoraggiamento
 
scoraggiamento babbo.
 
"io… io… io…"
 
…………………………………..
………………………
……………..
 
troppa noia
tristezza
sapere che n e zm ancora frequentano m, mc, d e compagnia bella… contro il mio interesse… e se la famiglia nn fa il mio bene, chi lo deve volere
bella batosta saperlo.
nn capiscono che loro mi hanno impedito di guidare nn sn stata io a nn volerlo. per tenermi handicappata a casa, incapace di allontanarmi. più o meno consciamente, qst è stato il risultato. perchè dove posso andare, dove voglio andare. da nessuna parte.
sempre a rimproverare, seguirmi ovunque qnd ero già grande. mentre loro a 3 anni andavano da per tutto.
un mondo irreale, un mondo di plastica in cui siamo cresciuti. un mondo tt artefatto e costruito, niente di naturale. allora qcs è sfuggito.
"se avessi avuto le tue possibilità, la tua intelligenza…" avrebbe cambiato il mondo
"l’hai fatto perché lo volevi fare" di mangiare pasta e insalata solo.
sai con chi sogno di parlare… non lo posso dire… ma nn mi piace qst fatto… proprio nn va bene… sempre così da qlc mese, anzi quasi un anno. è tutto strano. e anche ora lo sogno, e ora e ora e ora… sempre nei miei pensieri.
ma nn sono spensierata, solo qst è stato il problema. non sono io, nn son ql che vorrei essere, che mi aspettavo di essere, che gli altri credono che io sia. e voi continuate a crederlo.
 
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

