Lettera di un amico

Visto che tu non sei sprovvista delle cose spirituali, posso dirti che quando comprendiamo cosa Dio vuole da noi e rispondiamo al suo amore, noi capiamo la nostra esistenza e si apre davanti a noi un orizzonte a non finire ed è bellissimo, ma laborioso e faticoso, ma vale la pena inoltrarsi in questa avventura con questo che non è che Amore.
 
Importante vedere quali sono i tuoi intimi desideri, se corrispondono a ciò che desideri fare nella tua vita, essa sia la vocazione, matrimoniale o consacrata, non importa, e Dio parla attraverso i desideri, perché prima ci fa desiderare le cose e poi ce le dà in dono. Che Maria Nostra Mamma Celeste ti guidi e ti protegga e ti illumini in questo cammino. La preghiera e la meditazione della Parola di Dio e darsi da fare per gli altri, come ho visto che già fai, sono indispensabili per capire cosa Dio vuole da noi.
Hai pensato per luglio, l’invito che ti ho fatto? Prendilo in considerazione credo che sarà molto utile per quello che tu vai cercando. Non avere paura ne vergogna, sei nostra sorella e Figlia amatissima del Padre. Credo che il caso non esista e quindi neanche il nostro incontro. Dio opera attraversso le amicizie ed è bello essere amici in Gesù. Vero?
This entry was posted in Citazioni. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s