HAPPY

Ciao gente! sono molto molto contenta che ho sentito la Chiara, ma molto contenta… perché era così tanto che nn la sentivo….
arrivo alla sera e mi viene sempre mal di testa, nn sacciu percé.
poi un altro motivo per essere molto contenta è che VENERDì viene Marce con la su cugina e quei turchi!! e penso vengano a pranzo qui… ho preparato delle orecchiette rosse ieri sera, sono venute troppo bene, e le tagliatelle. Ho provato anche la tecnica della zia Silvia, ma non vengono perfette come col trincetto…
cmq in qst giorni ho un pensiero ossessivo compulsivo, ma la cosa strana è che l’oggetto pensato non mi piace per niente. Infatti qnd ci penso mi immagino anche… mah lasciamo perdere!!! cmq è triste sta cosa! finire per pensare a qcn che non piace per niente…
poi ho sentito anche A, mi ha fatto un monte di discorsi… sulla convivenza:
"la convivenza e’ pesa. con amici tanto tanto, se ti trovi bene non c’e’ problemi. con la persona con cui stai insieme insomma, tante cose belle, tante altre meno belle. immagino che il mio convivere qui sia in un certo senso un po’ diverso da li, alla fine entrambi siamo "fuori casa" e un posto per stare ce lo dobbiamo trovare cmq. "una vita per adattarvi", non proprio come la vivo io, direi piu’ "una vita da vivere e scoprire"
non credo sia tanto l’adattarsi, quando cercare sempre di mantenere la propria indipendenza, rispettarsi, e coltivare l’amore l’uno per l’altro
pero’ e’ peso"
 auguri a qst ragazzi…
This entry was posted in Del più e del meno. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

