Blog di un’anima

Eccomi do! sottofondo dei Radiodervish…
ieri compleanno di Giulia. da 8 anni nn andavo a un comple… du… scherzo
cmq proprio perché è quaresima.
questi ultimi 10 anni hanno modellato la mia anima come pareva a loro… e sto stretta in posti come quello… ma è bello contemplare in tutto, meditare in tutto. Ma me ne rendo conto di come è fatta la mia anima solo quando sbatte da qlc parte.
 
si ripone il problema di Pasqua… mmm… ma non so se l’avevo detto, ma io amo la libertà… quindi non è che faccio le cose per far piacere agli altri… non è che mi fo intortare (nel senso fiorentino del termine), cioè imbrogliare… (cerco di autoconvincermi) poi dopo la serata di ieri mi rendo conto come è fatta la mia anima, dove sta bene e dove non sta bene. ho i capelli ricci e neri, quindi non posso essere tua sorella.
 (NB. OVVIAMENTE TT STA CAZZIMMA CE L’HO SOLO PER LA MIA TUTOR E PER NESSUN’ALTRA)
 
oggi telefono spento, perché nn voglio uscir con nessuno.
poi odio le frasi tipo: io ti ho capita, tu sei come me, devi parlare di più, devi socializzare, devi conoscere gente, devi, devi…. devi icché? mmm nn penso proprio che devo far qcs che nn voglio… dovrò pur assecondare me stessa e le mie inclinazioni una volta tanto. altre frasi che nn sopporto: cerca l’amore, sn sicura che sta per arrivare, che è tempo… ecc… ma noo ma nooo… levatevelo dalla testa
 
finalmente mi voglio godere la libertà… perché accontentarti è stato un salasso x me.
 
Dimenticavo il sogno d’impedimento che ho fatto stanotte! insomma c’era mio nonno e ovviamente lo vedevo e lo abbracciavo, ma non lo riuscivo ad abbracciare… uff… è la seconda volta qst giorni che sogno di abbracciare qcn senza riuscirci uff… che vorrà mai dire?! (domanda retorica)
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

