lasciando ogni cosa al suo posto e partire

Marilena se ne è andata…
poi stamani ho sentito le s. ho detto: è finito il capitolo. dice: sì è finito: dico: è sempre lei la madre. dice: sì, – allora nn è cambiato niente –  sono sempre io perché le altre o sono troppo giovani, o troppo vecchie e io sono l’unica mediana…. poi dice che l’altra ragazza che fanno aspettare come me è del leccese, quindi molto bene, balleremo insieme la pizzica😉 le ho chiesto se la posso contattare e mi ha detto: va bene, glielo chiedo.
poi dice che devo fare un bel cammino vocazionale. essere sicura al 99% prima di fare la prova. non al 100% se no che prova è?
devo avere un padre spirituale (e nn posso sgamare!!!!) dice che devo entrare x obbedienza al padre spirituale.
insomma pare che nn se ne faccia di niente neanche per Pasqua.
Tollerare le attese come dice la Chiara Greco.
poi mi ha fatto un complimento, dice che sono SERENA, tranquilla e qst è molto bene🙂
 
"l’amore è laddove sei pronto a soffrire"
"l’amore e soltanto l’amore può farti guarire"
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

