Giovanni Bendo Claudia Anna Miriam Roberto

ieri sera sono uscita cn mio cugino Giovanni, abbiamo parlato del più e del meno… ha tanto da crescere, ma lo stimo x tante cose, avremmo tanto da parlare insieme e avrei tanto da insegnargli. Ho incontrato il Bendo e suo fratello.
Ho sentito per la prima volta Claudia a cachett, che è simpaticissima.
poi ho scambiato diversi messaggi con Anna.
Ieri notte ho creato la pagina di Miriam… speriamo si iscrivano qst fan!!!
poi ho sentito anche Roberto e gli ho detto che voglio fare, lui dice che il mondo è complicato, io ho trovato qst SVOLTA e che devo essere convinta. Mi piace molto la sua filosofia, il suo modo di parlare.
Il mio pensiero va stupidamente sempre dalle stesse parti, vorrei la loro compagnia.
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

