Locked at home

sempre in qst strada senza uscita… e la soluzione non si trova… e sono stanca di vivere così…
forse è stupido pensare così… perchè tra una settimana finisce il capitolo e non ci dovrebbero essere altri motivi o scuse per non accettarmi.
e qst risolverebbe tutti i miei problemi, porrebbe fine a tutti i miei dubbi…
stavo giusto pensando… se fossi sincerissima con la madre (vale a dire con tutte e 14! perché il paese è mooolto piccolo…) non so se mi capirebbe, giudicherebbe male, sottoporrebbe all’attenzione dei superiori… se farò una serie infinita di figuracce… ma qst sono io… con le mie debolezze e (forse) punti di forza.
So che sarà tutto molto difficile, il bello deve ancora venire… perché se la pensa come l’ultima (sr Maria) o come la penultima (sr Evelina) non se ne fa di niente! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Già mi ride nel viso, perché chiamo poco, scrivo meno, non mi apro, non parlo di me, di cose spirituali… ma è che sono concreta… non c’è niente di astratto per me. e non mi piace filosofeggiare, anche se apprezzo qcn che lo fa…
insomma mettiamo che io sia sincera, spieghi il fatto delle 2 precedenti… io andrei bene solo se sr. Daniela desse ragione a me e torto alle altre… che è poco probabile… uffa, ma io voglio!!!…
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

