Dentro una scatolina

Visto che non mi vengono idee sagge, cito quelle degli altri:
quello che voglio dire è che sto cominciando a ridefinire il concetto di felicità: la vita è veramente un soffio…non a tutti è concessa e ti può essere portata via in qualsiasi momento; quindi perchè non vivere e cercare di vivere al meglio?!
Qualsiasi cosa si decida di fare, l’importante è essere sicuri di volerla fare e farla bene!
Per il resto sono ancora nel dubbio: mi butto o nn mi butto??? :(   è dura è dura… oggi è cominciato il famoso Capitolo!!! e finisce tra una settimana! buon capitolo! Anche io starò meglio (perché ora sono influenzata) e le sentirò dopo il capitolo. Poi il 13 mi levo un dente e ci vorrà un po’ a riprendermi… immagino mi diranno: "dopo Pasqua", se tutto va bene.
Ho pensato un po’ a M… come tutti, da una parte spero mi possa essere d’aiuto, dall’altra mi vuole mettere dentro una scatolina, cioè non riesce a immaginare niente per me se non quello che farebbe lui. e non ha senso. tutto ciò non mi è di aiuto, anzi mi fa prendere male escludere l’unica cosa che voglio veramente per me stessa.
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

