Madre

stamani ho sentito la madre dopo tanto tanto tempo… ha risposto lei. Dice che il capitolo è dal 3 al 10 marzo, quindi non posso chiamare in quel periodo. Dice che è più per la vita spirituale, ci saranno anche votazioni e cambiamenti, ma non ci ha dato nessuna importanza, perché dice che sono poche. Ovviamente dice di cercar un padre spirituale, perché da soli è difficile capire la propria strada… noi ci sentiamo solo una volta ogni tanto, siamo lontane… poi mi ha chiesto se vo all’eremo, dico "ogni tanto", dice di approfittare di qst momenti di preghiera. Ho detto che non sono proprio uscita e non ho visto nessuno in questo ultimo mese. Cmq… aspetta e spera. Poi mi ha chiesto che penso e che sento… dico "è difficile dirlo". Questo è quanto. Che storia! non finisce più… non vorrei essere ancora qui, a qst punto… ma si dice anche "la pazienza è la virtù dei forti"…
Sono ansiosa di raccontare a Marce la terza puntata.
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

